Il Progetto di internazionalizzazione di Tosingraf premiato negli Stati Uniti

GC&P e Tosingraf sono lieti di annunciare che il gruppo di progetto Tosingraf, secondo classificato nell’edizione del Nord(b)Est Award 2012 organizzato da GC&P e dal CIMBA, ha vinto il premio “Stefano Andreello” assegnato dal CIMBA al termine del Master in Business Administration edizione 2011-2012 per premiare il miglior progetto di consulenza svolto dai propri studenti.

Il premio è intitolato al Prof. Andreello, insegnante e quindi direttore del CIMBA Business Advisement, morto tragicamente in un incidente d’auto nel 2006 all’età di quarantun anni.

La cerimonia di consegna del premio è avvenuta presso l’Università dello Iowa in occasione della cena di gala che si è tenuta il giorno precedente la cerimonia di consegna dei diplomi di dottorato.

Il team vincitore era composto da: Andrea Rossi di Tosingraf e da quattro studenti del CIMBA (oggi dottori) Galen D’Attilio (U.S.A.), Heather Schnacke (U.S.A.), Mitja Petelin (Slovenia) e Andrea Monico (Italy).

L’argomento del progetto era uno studio approfondito del mercato Europeo finalizzato a definire un piano di sviluppo commerciale internazionale per la Tosingraf, un’azienda del bassanese che produce e commercializza macchine per il dopo stampa fino a quel momento poco attiva sul mercato internazionale.

Tosingraf è anche lieta di annunciare che le indicazioni emerse dallo studio premiato sono in fase di attuazione e che la loro applicazione sta avvenendo in modo rapido ed efficace.

E questa è un’ulteriore conferma, forse la più importante, della validità del lavoro fatto.

Share: