Più green, innovativi e funzionali: benvenuti nei nuovi uffici di GC&P!

Più green, innovativi e funzionali: benvenuti nei nuovi uffici di GC&P!

Più green, innovativi e funzionali: benvenuti nei nuovi uffici di GC&P!

Quest’anno abbiamo deciso di dare una svolta alla nostra immagine: abbiamo iniziato cambiando il nostro sito rendendolo più fruibile e leggibile rispetto al precedente e presentandolo con un design moderno e accattivante (Leggi qui l’articolo dedicato). 

Allo stesso modo, abbiamo lavorato sui nostri uffici: grazie alla progettazione dello Studio Bassot Architetti che ha seguito ogni fase dei lavori, adesso i nostri uffici riflettono i nostri principi ispiratori.

Quali? 

L’attenzione particolare al green e alla sostenibilità, anche nell’uso dei colori, l’innovazionela funzionalità, attraverso una disposizione smart degli ambienti, la sostituzione di lampade tradizionali con lampade e faretti a LED a bassissimo consumo energetico, l’attenzione al benessere di chi trascorre tante ore all’interno dell’ambiente lavorativo.

Ecco allora che abbiamo realizzato 4 nuove aree:

1) l’ingresso

2) l’area di lavoro

3) area meeting

4) area break

Non solo, nell’area di lavoro abbiamo progettato tre grandi oasi verdi, che rafforzano la vocazione al green di GC&P e allo stesso tempo trasmettono un’idea di tranquillità e pace.

Il nostro grazie va allo Studio Architetto Bassot e alle aziende Berti Pavimenti in legno, OMP Chairs, Ambra Elettronica, Adele, Fiori e Dintorni (molti di questi nostri clienti).

Venite a vederlo di persona!

Vi aspettiamo Venerdì 8 Novembre ore 15:00 all’Inaugurazione.
Scopri qui i dettagli dell’evento

Share: