GC&P con IKS al MECSPE di Parma

GC&P con IKS al MECSPE di Parma

La fiera

MECSPE, evento fieristico organizzato da Senaf, si è svolto alle Fiere di Parma dal 23 al 25 Marzo. La manifestazione si è confermata il punto di riferimento per il settore manifatturiero. MECSPE offre una panoramica completa su materiali, macchine e tecnologie innovative e iniziative uniche come “Fabbrica Digitale oltre l’automazione”, la via italiana per l’industria 4.0.

11 Saloni tematici,

105mila metri quadrati di superficie espositiva,

45.817 visitatori,

2.051 aziende presenti

… e tra queste: per la prima volta anche noi di Gianesin, Canepari & Partners, con IKS, il software per il Kanban Elettronico dell’azienda tedesca Manufactus GmbH.















Nicola Rigobello, Francesco Palmieri e Nadia Borioni erano i colleghi presenti in fiera.

 

IKS

IKS è una soluzione software facile da usare per il supporto operativo di processi Kanban manuali e per avviare un sistema di kanban elettronico.

Il software permette l’implementazione di processi PULL lungo l’intera supply chain e fornisce numerose informazioni sugli articoli gestiti.

IKS: tutto è a portata di mano e immediatamente visualizzabile

IKS semplifica i processi logistici, rendendoli più veloci e più stabili, attraverso maggiore visibilità e trasparenza.

Semplicità, rapidità, supporto, flessibilità, personalizzazione sono le parole chiave che descrivono il successo di questo software che abbiamo deciso di portare in fiera per consolidarlo al mercato italiano.

 

GC&P in fiera

Il nostro obiettivo in fiera: cogliere l’opportunità del MECSPE per far conoscere il software IKS, di cui siamo distributori esclusivi per l’Italia.

Molti sono stati i visitatori che, incuriositi dal software, hanno avuto occasione di conoscere il Kanban elettronico IKS, attraverso la spiegazione minuziosa dei nostri consulenti.

Com’è andata ce lo racconta Nicola Rigobello

“L’obiettivo che ci eravamo prefissati è stato raggiunto. La fiera ha rappresentato per noi di GC&P un’ottima opportunità per far conoscere la soluzione IKS e il risultato è stato un notevole successo per l’interesse dimostrato da parte di molti visitatori”.

Siamo sono agli inizi…

La fiera è stata il primo passo: insieme a Manufactus continueremo a collaborare con l’obiettivo di consolidare sempre più la presenza nel mercato italiano e internazionale di IKS.

Visita il sito IKS e seguici sui canali e social: LinkedIN Facebook!

 

GC&P è una società di consulenza internazionale specializzata in servizi ad alto valore per le PMI

Share: