Nuovo sito per GC&P!

Nuovo sito per GC&P!

Nuovo sito per GC&P!

All’inizio di quest’anno abbiamo deciso che era arrivato il momento di cambiare il nostro modo di presentarci e di raccontarci: per questo, abbiamo capito che sistemare il nostro sito era diventata una priorità che non potevamo più rimandare.

E oggi, dopo qualche mese di lavoro, vogliamo presentartelo.

Oltre ad averlo ottimizzato in ottica SEO per avere una miglior presenza sui motori di ricerca, il nuovo sito GC&P ha una miglior fruibilità e leggibilità rispetto alla versione precedente e si presenta con un design moderno e accattivante.

In homepage trovi uno slideshow con tutti i nostri servizi e le informazioni più interessanti: dai nostri eventi, al vendere in Germania e poi  l’e-Kanban.

Non solo, abbiamo suddiviso i nostri servizi in quattro macroaree o business unit, così sarà più facile ricercare quello che più ti interessa:

  • Sviluppo del business: per le PMI che vogliono crescere nei mercati internazionali
  • Organizzazione snella: per essere più competitivi
  • Risorse umane: per mettere le persone al centro dell’azienda
  • Finanziamenti alle imprese: per supportare le aziende nella ricerca di finanziamenti

All’interno di ciascuna macroarea, inoltre, troverai tutti i servizi di cui ci occupiamo: dal marketing strategico alla lean organization, dallo sviluppo internazionale ai finanziamenti per le imprese. Ad ogni servizio specifico abbiamo dedicato una scheda in cui spieghiamo quello che facciamo e i benefici che possiamo portare nella tua azienda, senza trascurare di presentare i nostri esperti. Una società di consulenza deve trasmettere fiducia e noi vogliamo che tu conosca fin da subito chi sono le nostre persone che laovoreranno al tuo fianco.

La vera novità, poi, la trovi nella pagina eventi: oltre a presentarti tutti i workshop che organizziamo, avrai anche la possibilità di registrarti direttamente tramite il nostro sito così sarà molto più facile e comodo sia per te che per noi.

E nel nostro blog, infine, trovi tutte le ultime novità sugli argomenti che ci stanno più a cuore, così puoi rimanere costantemente aggiornato sulle tue aree di interesse: non solo, la presentazione di alcuni case study ci aiuteranno anche a farti conoscere al meglio come operiamo sul campo.

Cosa aspetti?

Naviga nel nostro sito e iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno!

Share: