Nord(b)Est Letture: GC&P inaugura la stagione degli e-book

__

Nord(B)Est è formazione, cultura d’impresa, un premio per progetti di sviluppo internazionale, un premio giornalistico, e ora anche una collana di e-book.

Da qualche giorno è disponibile “Storie di imprese”, il primo e-book che inaugura “Nord(b)Est Letture”, nuova iniziativa che si inserisce nel mosaico di soluzioni e stimoli per il miglioramento delle PMI che sta alla base della nostra mission imprenditoriale.

L’e-book è disponibile su iTunes, Google Play  e Amazon.

Nel 2014 con CIMBA abbiamo lanciato una nuova versione di “Nord(b)Est Award“, dando vita ad un concorso giornalistico (patrocinato da Ordine dei Giornalisti del Veneto e Unindustria Treviso) che ha puntato i riflettori su un aspetto importante dell’economia locale: il rapporto tra imprese ed informazione.

Dall’interesse suscitato nei partecipanti, e a livello più ampio in ambito giornalistico, è venuta l’idea di raccogliere i pezzi in concorso in una pubblicazione online, da rendere disponibile per dare un quadro davvero completo delle imprese del territorio.

Imprese che affrontano una crisi globale, certo, ma anche che sanno innovare e trovare nuove soluzioni e stimoli per tornare a competere.

Dall’e-book emerge un Nord Est ricco di eccellenze imprenditoriali, un settore dell’informazione con professionisti di valore, lieti di poter dipingere il quadro della realtà non solo a tinte fosche ma rendendo la giusta rilevanza ai casi di successo di cui si costella il panorama, in un condiviso desiderio di incontro tra questi due mondi.

__

GC&P  è una società di consulenza internazionale specializzata in servizi ad alto valore per le PMI

Share: