Nord(b)Est Award. Ancora qualche giorno per partecipare

_

C’è tempo fino al 22 aprile per inviare un pezzo e concorrere al “Nord(b)Est Award”. Visto l’interesse che il premio sta riscuotendo, il termine per le iscrizioni è stato prorogato di qualche settimana.

Il tema di Nord(b)Est Award è “Raccontare le PMI. Storie di imprese nella sfida competitiva contemporanea”.  Il premio dedicato ai protagonisti del cambiamento nell’economia del Veneto è stato lanciato dalla società di consulenza Gianesin Canepari & Partners e da CIMBA (Consortium Institute of Management and Business Analysis, www.cimba.it), per mettere in relazione le eccellenze del territorio. Il concorso giornalistico nasce sotto il patrocinio dell’Ordine dei Giornalisti del Veneto e di Unindustria Treviso. Partner tecnico dell’iniziativa è Arte Artigiana, associazione di imprese finalizzata alla promozione dell’artigianato d’eccellenza veneto, con sede ad Asolo (TV).

Giornalisti professionisti e pubblicisti, senza limiti di età, iscritti all’Ordine dei Giornalisti del Veneto, possono aggiudicarsi il premio unico, di 1.500 euro, inviando un pezzo pubblicato su stampa cartacea, web, radio, tv, nel periodo compreso tra il 1 marzo 2013 al 31 marzo 2014. Articoli, servizi televisivi radio-televisivi e reportage dovranno essere inviati alla segreteria organizzativa di Nord(b)Est Award, inviando una email a c.canciani@gianesincanepari.com.

Scarica il bando completo.

 

__

GC&P  è una società di consulenza internazionale specializzata in servizi ad alto valore per le PMI

 

Share: