Nord(b)Est Award 2015: “Storie di imprese: le PMI nella sfida internazionale”

L’anno scorso abbiamo lanciato il concorso giornalistico  “Nord(b)est Award”, rivolto ai giornalisti del Veneto.

Ora siamo pronti per presentare la seconda edizione del premio, che si terrà nel 2015. La scadenza per consegnare i pezzi sarà il 31 marzo, mentre la premiazione sarà in maggio, in data ancora da definire.

Il concorso giornalistico promosso da GC&P e da CIMBA (Consortium Institute of Management and Business Analysis) nel 2015 avrà il tema “Storie di imprese: le PMI nella sfida internazionale” ed è aperto a tutti gli iscritti all’Ordine dei giornalisti del Veneto, senza limiti né di età, né di tipologia della testata cui appartengono (quotidiani, periodici, online, TV, radio).

Il premio giornalistico nasce sotto il patrocinio dell’Ordine dei Giornalisti del Veneto e di Unindustria Treviso. Fino al 31 marzo prossimo tutti gli iscritti all’Ordine possono inviare il loro pezzo per il concorso, per aggiudicarsi un premio di € 1.500,00 offerto da GC&P e CIMBA.

Nato lo scorso anno per coinvolgere i giornalisti, testimoni e interpreti del ruolo delle aziende nella società e nell’economia del Paese, il premio ha avuto un buon riscontro di partecipanti e una forte approvazione da parte dell’Ordine dei Giornalisti del Veneto e dei professionisti invitati in giuria.

Guarda il video della premiazione, e le dichiarazioni dei giurati.

Quest’anno si replica, focalizzando l’attenzione sul tema dell’apertura internazionale e delle sfide globali che le imprese italiane sono chiamate ad affrontare.

 

 

 

 

 

 

__

GC&P  è una società di consulenza internazionale specializzata in servizi ad alto valore per le PMI

Share: