ACORM LANCIA LA SUA “ACADEMY”

_

Andare oltre il prodotto, e ampliare la visuale dell’azienda anche sui temi dell’organizzazione aziendale e dei mercati: anche l’impresa artigiana si evolve in direzione manageriale e punta all’eccellenza.

È la proposta di Acorm, rivenditore di vernici e attrezzature per la carrozzeria, che invita i suoi clienti alla prima edizione di “Acorm Academy”, un percorso formativo che intende dare spunti di miglioramento continuo e stimoli al cambiamento e all’innovazione.

Una prima serata, Lunedì 16 marzo, dalle ore 19.30, nell’aula formazione di Acorm, in via Dante 1 ad Alte di Montecchio Maggiore (VI), che avrà un ruolo di presentazione di un progetto più ampio, ideato per dare strumenti agli imprenditori per affrontare con successo e soddisfazione il cambiamento nel mercato. È già in programma un ciclo di altre tre serate dedicate alla Lean, all’importanza di fare rete (e alle modalità per costruire e gestire una rete imprenditoriale) e allo sviluppo della leadership.

In aula, esperti di comunicazione e organizzazione aziendale quali Sebastiano Zanolli, Nicola Gianesin e Giordano Frealdo (GC&P), chiamati a dare i primi elementi sui temi della comunicazione interpersonale, sulle logiche dell’organizzazione snella (“Lean”) e sulla leadership. Si illustrerà poi anche il sistema gestionale “Rievoluzione” che permette di raccogliere i dati del processo in carrozzeria.

In prospettiva, Acorm conta di aprire la sua Academy alla formazione in senso ampio, mettendo a disposizione del territorio le proprie risorse interne.

__

GC&P  è una società di consulenza internazionale specializzata in servizi ad alto valore per le PMI

Share: