10 buoni motivi (+ 1) per partecipare a Nord(b)Est Award 2014

_
1) Il concorso è aperto a tutti gli iscritti ODG Veneto, senza limiti di età per i partecipanti: parlare in modo originale di PMI non è un compito facile, e per noi un giornalista bravo, è bravo sempre, a 20 ma anche dopo i 30 o i 40 anni.

2) Si partecipa ad una discussione che pone al centro il ruolo della stampa, nella relazione con le imprese e il territorio.

3) Ci si fa un po’ di PR, si sentirà parlare di sé in sedi qualificate come Confindustria e Ordine dei Giornalisti del Veneto, nel mondo dell’alta formazione (CIMBA) e della consulenza organizzativa (GC&P).

4) Si partecipa ad una gara stimolante, che permette anche di ripensare la professione.

5) Quel focus su una realtà aziendale, pubblicato tra il 31 marzo 2013 e il 31 marzo 2014, trova una seconda vita e torna ad essere posto in evidenza.

6) Ci si potrà fregiare anche solo di aver partecipato (ancor di più se si vince) ad un premio innovativo, che solo quest’anno sarà dedicato ai giornalisti.

7) Si partecipa alla tavola rotonda con i rappresentanti di Unindustria, CIMBA, GC&P, colleghi e direttori di testata, dando il proprio contributo ad una discussione sulla professione.

8) Si contribuisce a comunicare positività, guardando a casi reali dell’economia, anziché stimolare quel senso dannoso di cinismo che permea oggi il sentire comune!

9) Si sarà inclusi nell’eBook che raccoglierà i contributi in concorso.

10) Si vincono 1.500 euro

11) 
Dite la vostra: cosa vi spinge a partecipare a Nord(b)Est Award? Carta bianca!

__

GC&P  è una società di consulenza internazionale specializzata in servizi ad alto valore per le PMI

Share: