Il potenziale è la chiave del tuo tesoro, scopri come gestirlo!

Il potenziale è la chiave del tuo tesoro, scopri come gestirlo!

Il potenziale è la chiave del tuo tesoro, scopri come gestirlo!

Dopo il successo delle due edizioni estive del workshop “Trova la chiave per la tua realizzazione”, continua anche per questo autunno la nostra proposta dedicata alle risorse umane e allo sviluppo delle potenzialità.

Dopo aver trovato la “chiave” del tesoro e le potenzialità che ognuno di noi ha, abbiamo scelto di organizzare un nuovo percorso durante il quale scopriremo come gestire questo tesoro

Il percorso è un’occasione per poter lavorare su se stessi e conoscere utili strumenti per la propria crescita personale.

L’obiettivo è acquisire maggior consapevolezza dei propri obiettivi, scoprire come poterli realizzare, migliorando l’interazione e la comunicazione, oltre che a livello personale, anche nel mondo lavorativo.

Le nostre coach Chiara Tasinazzo e Stephanìe Vella accompagneranno i partecipanti durante tutto il percorso che durerà 24 ore e sarà suddiviso in 3 incontri che si svolgeranno di sabato.

 

Cosa faremo durante il corso?

Conosceremo e utilizzeremo strumenti come l’Enneagramma, i Livelli di Pensiero, Obiettivo ben Formato e Dinamiche a Spirale.

Attraverso giochi esperienziali ed esercizi lavoreremo per aumentare la nostra consapevolezza e trovare le risorse personali per rendere il 2020 un anno davvero fruttuoso!

Scopri di più sulla formazione esperienziale, guarda il video qui sotto!

 

Se sei interessato a rimanere informato sulla nostra proposta o su questo percorso contattaci per maggiori informazioni!

 

Share: