Internazionalizzazione e opportunità di finanziamento per le PMI: evento gratuito a Vicenza

Internazionalizzazione e opportunità di finanziamento per le PMI: evento gratuito a Vicenza

“Veneto che va nel mondo, con il tuo business, con i finanziamenti regionali” è il titolo dell’evento pensato per le aziende che vogliono vendere all’estero e approfittare degli strumenti che le istituzioni pubbliche mettono a disposizione per finanziare questi progetti.

Diverse solo le possibilità e oggi in particolare vogliamo parlare di una: l’avviso “L’impresa futura tra internazionalizzazione e innovazione”– Anno 2016 per un importo complessivo di Euro 20.000.000,00 a valere sull’Asse I – Occupabilità – POR FSE 2014-2020.

Martedì 20 Settembre, a Vicenza, al Galla Caffè, un contesto che con la cultura e lo sviluppo si sposa perfettamente, racconteremo di esperienze di internazionalizzazione, di metodo per vendere all’estero, di opportunità per le imprese.

Durante l’incontro, gratuito, si parlerà di come, anche per le piccole realtà del Veneto, è possibile conquistare i mercati esteri, con gli strumenti giusti, la guida di esperti e utilizzando i fondi messi oggi a disposizione dalle istituzioni.

Partecipa:

  • Perché per crescere serve ampliare gli orizzonti; con noi scoprirai come questo è possibile!
  • Perché per entrare in un mercato globale serve strategia e metodo, ti racconteremo il nostro!
  • Perché internazionalizzare oggi è più semplice, grazie ai fondi messi a disposizione dalle Istituzioni e il nostro supporto, non perdere questa occasione!

Scopri di più, leggi il comunicato stampa!

GC&P è tra gli enti accreditati dalla Regione Veneto per gestire progetti FSE/FESR. Mettiamo a disposizione le nostre competenze sulla formazione e consulenza. Ti accompagniamo in tutte le pratiche per la progettazione, gestione e rendicontazione dei fondi.

GC&P è una società di consulenza internazionale specializzata in servizi ad alto valore per le PMI

Share: