I nostri corsi gratuiti di lingue, marketing e vendite internazionali

I nostri corsi gratuiti di lingue, marketing e vendite internazionali

I nostri corsi gratuiti di lingue, marketing e vendite internazionali

Lavori in un’azienda del settore privato che ha sede legale o operativa in Veneto?
Desideri conoscere i segreti del marketing digitale e diventare esperto di vendite nei mercati esteri, perfezionando l’inglese, il tedesco o lo spagnolo?

Grazie ai contributi che la Regione Veneto mette a disposizione, GC&P organizza alcuni corsi gratuiti per aiutarti a crescere professionalmente nell’ambito delle vendite e del marketing internazionale.

In un mercato globale come quello attuale, conoscere le lingue straniere è fondamentale, a partire dall’inglese. Proprio per questo GC&P ha pensato a un percorso a più livelli in inglese, tedesco e spagnolo con docenti professionisti con un’ottima esperienza nel mondo del business internazionale.
Proponiamo inoltre anche corsi che riguardano il marketing, le vendite internazionali e le soft skills.

Questi interventi formativi sono rivolti ai soli dipendenti delle aziende (sono esclusi infatti inoccupati, liberi professionisti e titolari) e devono essere svolti al di fuori dell’orario di lavoro.

Non solo: ciascun corso sarà composto da dipendenti proveniente da realtà aziendali diverse, in modo da non dedicare singoli interventi ai dipendenti di una sola azienda.

Di quali corsi parliamo? Te li presentiamo di seguito:

  • Perfezionamento della lingua inglese, tedesca o spagnola: ti proponiamo 4 corsi, della durata di 24 ore ciascuno, sul tema “Negoziazione e contrattazione con i clienti esteri – Business English”. Lo stesso tema verrà trattato anche in tedesco e spagnolo, ciascuno con due corsi della durata di 24 ore.
  • Conoscere gli strumenti di marketing per l’internazionalizzazione delle PMI: nei 6 corsi proposti, ciascuno della durata di 24 ore, parleremo di come il marketing sia uno strumento pratico per realizzare le strategie aziendali
  • Vendere nei mercati esteri: in 6 corsi, ciascuno della durata di 24 ore, parleremo di come vendere all’estero con un approccio innovativo
  • Crescere nelle proprie soft skills: proponiamo attraverso delle sessioni di gioco, sport, avventura, dei momenti formativi in cui rafforzare le proprie soft skills, quelle competenze che potranno poi essere applicate nel contesto lavorativo di ognuno di noi.

Al termini di ciascun corso verrà rilasciato un attestato di frequenza.

Il calendario dei corsi sarà definito insieme agli iscritti tenendo conto delle varie esigenze e la sede del loro svolgimento verrà stabilita in base alle aziende che ne faranno richiesta.

Se vuoi ricevere maggiori informazioni o iscriverti ai nostri corsi scrivi una mail a Mara Faoro (m.faoro@gianesincanepari.com) : affrettati, i posti sono limitati!

Share: