“Lean Management Basic”: un percorso formativo finanziato per le PMI dell’Umbria

“Lean Management Basic”: un percorso formativo finanziato per le PMI dell’Umbria

Crescere con successo: questo il desiderio degli imprenditori.

Per realizzarlo serve il piano giusto: noi crediamo che la Lean sia la filosofia da seguire per il tuo cammino verso l’eccellenza.

Lean è metodi e strumenti concreti per combattere gli sprechi e perseguire il miglioramento continuo nella gestione dei processi.

Università degli Studi della Tuscia, QMS (Quality and Management Services), Studio Stefani e noi di GC&P abbiamo voluto proporre alle aziende umbre un percorso formativo alla scoperta del mondo “Lean” e dei suoi vantaggi.

“Lean Management Basic”, questo il nome del percorso, prevede un modulo base di 32 ore dedicato ai principi del Lean Thinking che offre poi anche la possibilità di scegliere, successivamente, approfondimenti tematici mirati di 8 ore ciascuno che daranno ai partecipanti una visione completa e gli strumenti pratici per attuare il Lean Management nelle loro specifiche realtà organizzative.

Il corso si svolgerà nei giorni 15, 16, 22 e 23 giugno 2016, dalle ore 9 alle 13:00 e dalle ore 14:00 alle 18:00 a Perugia presso l’Hotel Quattrotorri (Via Corcianese, n. 260 – Perugia).

I corsi prevedono il rilascio dei Crediti Formativi Professionali (CFP) per gli Ingegneri ed alcuni corsi sono anche validi per l’aggiornamento degli RSPP/ASPP.
 
Il vantaggio di questo percorso è che può essere finanziato tramite il ricorso a Fondirigenti e/o Fondimpresa o altri Fondi Interprofessionali. QMS è in grado di gestire autonomamente l’intera pratica per il finanziamento. Contattali!
Scopri di più, scarica la brochure completa con il programma!
Per informazioni e iscrizioni contatta QMS: formazione@qmsroma.com
 

GC&P è una società di consulenza internazionale specializzata in servizi ad alto valore per le PMI

 

 

Share: